Home / CONCORSI / Concorso Gioca e Vinci con Cucina Barilla

Concorso Gioca e Vinci con Cucina Barilla

Partecipa anche tu al nuovo Concorso Gioca e Vinci con Cucina Barilla e potrai vincere uno dei Cofanetti MyGift Mondadori.

Concorso Gioca e Vinci con Cucina Barilla

Partecipa Subito al Gioco Instant Win

Per partecipare all’iniziativa e provare a vincere ogni giorno uno dei 35 abbonamenti alla tua rivista preferita, messi in palio, dovrai collegarti al sito internet Donna Moderna ed accedere alla sezione cucina Barilla. Basterà registrarsi al portale inserendo i propri dati anagrafici o effettuare il login per tutti coloro che avranno precedentemente provveduto a registrarsi.

Ti verrà richiesto di partecipare, fino a due volte al giorno, ad un simpatico gioco che ti guiderà nella preparazione di una ricetta ed al termine della giocata scoprirai se sarai tra le fortunate vincitrici dell’Instant Win.



Il cofanetto MyGift Mondadori, del valore di 15€, sarà valido per la scelta di combinazioni di abbonamenti tra quelli messi a disposizione.

 

Estrazione Finale: 15 Forni Cucina Barilla

Tra tutti coloro che avranno partecipato all’Instant Win del concorso “Gioca e Vinci con Cucina Barilla” saranno estratti, entro il 21 Aprile 2016, 15 nominativi tra quelli che non avranno vinto al precedente gioco.

Il premio in palio per il primo vincitore sarà un forno Whirlpool Cucina Barilla ed un cuoco Barilla che preparerà a casa del fortunato vincitore un pranzo per massimo 5 persone.

Per gli altri quattordici estratti il premio sarà un forno Whirlpool Cucina Barilla, del valore di circa 699€

I vincitori del concorso con estrazione finale, verranno contattati tramite e-mail.

 

Validità del Concorso “Gioca e Vinci con Cucina Barilla”

Il concorso sarà valido dal 7 Marzo 2016 e fino al 10 Aprile 2016 con estrazione finale entro il 21 Aprile 2016.

Un ottima occasione per portarsi a casa, oltre all’abbonamento ad una rivista preferita, anche un forno Cucina Barilla, che al momento risulta essere l’unico forno che cucina da solo. Buona fortuna a tutti!




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *