Home / BUONI SCONTO / Concorso Findus 2016: Vinci Zaini e Peluche di Carletto

Concorso Findus 2016: Vinci Zaini e Peluche di Carletto

È partito il nuovo concorso Findus 2016 che ti permetterà di vincere zainetti o peluche di Carletto. Vediamo insieme come partecipare all’iniziativa con e senza acquisto.

concorso-findus-2016-vinci-zaini-e-peluche-di-carletto

Il concorso prende il nome di Carletto e la ricetta perduta e metterà in palio 360 zainetti di Carletto e 2000 peluche durante tutto il periodo dell’iniziativa.

Potrai scegliere di partecipare seguendo due diverse modalità:



  • Per provare a vincere uno dei 2000 peluche è necessario acquistare una confezione di Sofficini Findus nelle diverse varianti, che riporti sulla confezione la grafica promozionale del concorso. Se troverai all’interno della confezione una card di Carletto Avventuriero ed un codice univoco, sarai uno dei fortunati vincitori.
  • Se non sarai fortunato o vuoi partecipare al concorso senza alcun acquisto potrai provare a vincere giocando sul sito internet Carletto e la Ricetta Perduta. Giocando e registrandoti inserendo i propri dati nell’apposita area, scoprirai subito se sarai il fortunato vincitore di uno dei 2 zainetti di Carletto, messi in palio ogni giorno.

Il premio verrà recapitato direttamente a casa entro 180 giorni dall’assegnazione.

Per una regolare partecipazione, in caso di vincita acquistando uno dei prodotti aderenti all’iniziativa, è importante conservare lo scontrino comprovante l’acquisto fino alla fine del concorso poiché la società promotrice si riserva il diritto di richiederli in qualsiasi momento.

Il concorso Findus 2016 termina il 16 marzo 2017.

Salva




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *