Home / CONCORSI / Concorso Estathè per Vincere una Stampa su Tonki

Concorso Estathè per Vincere una Stampa su Tonki

Prova a vincere anche tu una stampa personalizzata su Tonki con il nuovo concorso Estathè. Scopriamo insieme come partecipare e provare a vincere uno dei 300 premi messi in palio ogni giorno.

Concorso Estathè per Vincere una Stampa su Tonki

Tutti coloro che acquisteranno almeno due confezioni a scelta tra: Estathé, Estathé Fruit ed Estathé Ice in tutti i formati e gusti potranno partecipare al concorso che permette di vincere ai primi 300 partecipanti una stampa su Tonki personalizzata.

 

Cos’è la stampa Tonki?

La stampa su Tonki è un’idea originale che permette di stampare la tua foto, in formato 25×25, direttamente su un unico pezzo di cartone che montato apparirà come una foto incorniciata e sarà pronta per essere appesa.



Per richiedere il premio ogni consumatore dopo aver effettuato l’acquisto dovrà collegarsi al sito ufficiale di Estathé ed effettuare la registrazione inserendo i propri dati. Tutti coloro che invece avranno precedentemente provveduto alla registrazione dovranno semplicemente effettuare il login al sito.

In questo concorso Estethé vincono i più veloci: dovrai infatti provare ad essere uno dei primi 300 partecipanti per aggiudicarti la stampa su Tonki personalizzata. Ogni giorno il concorso inizierà a partire dalle ore 7:00 e terminerà alle 24:00. Se sarai uno dei primi 300 che inserirà in maniera corretta i dati ed un’immagine dello scontrino d’acquisto sarai uno dei fortunati vincitori.

Ogni scontrino da diritto ad una sola partecipazione e al raggiungimento dei 300 premi assegnati il sito avviserà l’utente che potrà decidere se inserire ugualmente i dati dello scontrino per partecipare all’estrazione finale di 50 stampe Tonki o se giocare lo scontrino il giorno successivo.

Per partecipare al concorso Estathè saranno inoltre validi anche gli acquisti effettuati online.

L’iniziativa sarà valida dal 25 giugno 2016 e fino alle 24:00 del 17 Luglio 2016.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *