Home / CONCORSI / Concorso Doria Bucanevica Vinci una Vacanza

Concorso Doria Bucanevica Vinci una Vacanza

Partecipa al concorso Bucanevica e prova a vincere una vacanza per te e per la tua famiglia. Scopriamo insieme com’è possibile partecipare al concorso denominato “Bucanevica- Dolce Inverno” e quali sono i prodotti aderenti all’iniziativa.

concorso-doria-bucanevica-vinci-una-vacanza

Per provare a vincere uno dei premi messi in palio, sarà necessario acquistare presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale, almeno 1 dei seguenti prodotti promozionali:

  • Biscotti Bucanevica nel formato da 200 gr (tubo);
  • Biscotti Bucanevica nel formato da 400 gr (sacco);
  • Biscotti Bucanevica nel formato da 700 gr (sacco).

È importante prestare attenzione alla confezione che dovrà riportare nella parte esterna la grafica pubblicitaria del concorso.



Conservando lo scontrino d’acquisto dovrai successivamente collegarti a sito internet dell’iniziativa bucanevica.it ed accedere inserendo i propri dati per il login o effettuando la registrazione l sito.

Dopodiché dovrai semplicemente inserire i dati relativi allo scontrino (data, ora, totale, numero progressivo) ed il numero di prodotti promozionali acquistati. Potrai inserire fino ad un massimo di 10 confezioni di Bucanevica per ogni scontrino. In base al numero di prodotti acquistati avrai quindi diritto di partecipare all’Instant Win tante volte quanti prodotti in promozione avrai acquistato e saranno presenti su di un singolo scontrino.

Scoprirai subito se sarai uno dei vincitori di uno dei 10 soggiorni messi in palio.

Il premio messo in palio consiste in 1 soggiorno di una settimana per 4 persone in mezza pensione (2 adulti e 2 bambini fino a 12 anni) in una delle seguenti località di montagna:

  • Blu Hotel Acquaseria ****- Ponte di Legno (BS);
  • Golf Hotel ****- Folgaria (TN);
  • Blu Hotel Senales ***- Club Hotel Zirm e Sport Hotel Cristal – Maso Corto, Val Senales (BZ);
  • Sporthotel Kurzras ***- Maso Corto, Val Senales (BZ);
  • Grand Hotel Misurina **** -Misurina-Cortina (BL);
  • Grand Hotel del Parco ****- Pescasseroli (AQ).

Sarà possibile selezionare la propria data di soggiorno che dovrà essere compresa tra l’8 Gennaio 2017 ed il 30 Giugno 2017.

Il concorso Bucanevica termina il 31 Gennaio 2017.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *