Home / CONCORSI / Concorso Cuccioli Amori Vinci una Fornitura di Prodotti

Concorso Cuccioli Amori Vinci una Fornitura di Prodotti

Compila anche tu il sondaggio e partecipa al concorso Cuccioli Amore. Scopriamo insieme come partecipare all’iniziativa e quali sono i premi messi in palio.

Il progetto è stato denominato “Concorso Famiglie di Cuccioli Amore”.

Per partecipare dovrai semplicemente collegarti alla pagina internet dell’iniziativa cliccando qui, e rispondere ad un breve questionario a risposta multipla che riguarderà le proprie abitudini e la propria conoscenze degli animali da compagnia.



Ti basteranno davvero pochi minuti per partecipare e tra tutti coloro che risponderanno al questionario entro il 30 Maggio 2017, verranno estratti 2 nominativi che si aggiudicheranno i seguenti premi in palio:

  • Kit di benvenuto Wash Dog che ti permetterà di portare il proprio animale in un Centro Bellezza e tanti gadgets tecnologici;
  • 1 Fornitura di Snack e Biscotti per il nostro animale (disponibile per cani di tutte le taglie);
  • 2 Card Viviparchi che vi permetterà di accedere gratuitamente in tantissime strutture come parchi naturali, parchi divertimento, parchi zoologici, parchi acquatici e didattici, ma anche musei, castelli o grotte.

Il numero di partecipanti che verranno estratti risulta essere davvero molto basso ma i premi messi in palio sono invece molto ghiotti e faranno certamente felici sia il padrone che il proprio cucciolo, quindi vale la pena provare e tentare la fortuna.

È possibile partecipare al concorso Cuccioli Amori e compilare il questionario entro il 31 Maggio 2017.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *