Home / CONCORSI / Concorso Beretta Vinci Tovagliette Personalizzate e Tostapane

Concorso Beretta Vinci Tovagliette Personalizzate e Tostapane

È partito il nuovo concorso Beretta che ti permetterà di partecipare al gioco Instant Win e di ricevere anche un premio sicuro. Scopriamo insieme com’è possibile partecipare all’iniziativa.

Il concorso a premi misto prende il nome di “A tavola con Rexy”.

concorso-beretta

Per partecipare dovrai collezionare almeno 2 codici, che troverai all’interno delle confezioni di prodotti a marchio Beretta, che riporteranno il logo dell’iniziativa all’esterno della confezione.

Successivamente sarà necessario collegarsi al sito internet atavolaconrexy.it ed inserire i codici nell’apposita sezione.

 

Premio Certo



Tutti coloro che parteciperanno inserendo 2 codici univoci che troverai sulla confezione, potranno richiedere come premio certo 1 Coppia di Tovagliette plastificate che potrai personalizzare inserendo una frase e una foto che più ti piace.

Al fine della convalida del premio sarà però necessario conservare i codici inseriti, in caso di eventuali controlli, fino al 28 Gennaio 2017 (data di un’eventuale estrazione a recupero).

 

Instant Win

Ma i vantaggi di questo concorso non finiscono qui. Vi è infatti anche la possibilità di provare a vincere tramite il gioco Instant Win che metterà in palio il Tostapane di Rexy.

Quindi dopo aver preso parte alla prima fase del gioco che assegnerà un premio certo, parteciperai automaticamente anche al gioco Instant Win che ti comunicherà immediatamente l’esito positivo o negativo della tua giocata.

Per tutta la durata del concorso verranno assegnati 1000 Tostapane del valore indicativo di circa €32,00. Visto il numero dei premi in palio, vi sono quindi ottime possibilità di riuscire a vincere anche il secondo premio.

Il concorso beretta che ti permetterà di richiedere 2 Tovagliette personalizzate e di vincere un Tostapane di Rexy termina il 29 Gennaio 2017.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *