Home / CONCORSI / Concorso Bauli Vinci Robot da Cucina Artisan

Concorso Bauli Vinci Robot da Cucina Artisan

Hai già partecipato al concorso Bauli che ti permette di vincere ogni giorno un Robot da cucina? Vediamo insieme com’è possibile partecipare a questa bellissima iniziativa acquistando una confezione di Croissant Bauli.

Concorso Bauli Vinci Robot da Cucina Artisan

Dal 4 Maggio 2016 e fino al 15 Giugno 2016 è possibile partecipare al concorso Bauli che prende il nome di “La Bontà Pasticcera Ti Premia”. Ogni giorno un consumatore avrà la fortuna di aggiudicarsi il premio messo in palio da Bauli: un Robot da cucina della Artisan. In onore del marchio Bauli, il KitchenAid sarà di colore rosa ed è importante sottolineare che il suo valore di mercato è di circa €659.



Per partecipare al concorso è necessario acquistare almeno 1 confezione di Croissant Bauli nel formato da 5, 6 o 10 pezzi e conservare lo scontrino fiscale comprovante l’acquisto del prodotto.

Dovrai successivamente collegarti al sito internet  concorso.bauli.it  per la registrazione al concorso e per l’ inserimento dei dati relativi allo scontrino: data, ora, importo complessivo dello scontrino e numero progressivo dello scontrino. Trattandosi di un Instant Win scoprirai subito se sarai il fortunato vincitore della giornata che riceverà gratuitamente un Robot da cucina Artisan. Il premio verrà spedito direttamente a casa entro 180 giorni dalla convalida della vincita.

Se in uno scontrino sono presenti più prodotti in promozione, il partecipante potrà giocare tante volte quanti prodotti sono presenti sullo scontrino, fino ad un massimo di dieci.

Un’ottima occasione che unisce la bontà dei croissant Bauli alla possibilità di vincere un premio che sicuramente piacerà a tutti gli appassionati di cucina e non solo.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *