Home / CONCORSI / Concorso Amadori Evviva l’Estate Vinci Samsung Galaxy A5

Concorso Amadori Evviva l’Estate Vinci Samsung Galaxy A5

Partecipa anche tu al nuovo concorso Amadori Evviva l’Estate e prova a vincere un Samsung Galaxy A5. Scopriamo insieme come aderire a questa iniziativa tanto attesa e disponibile anche per quest’anno.

Concorso Amadori Evviva l'Estate Vinci Samsung Galaxy A5

È possibile partecipare al concorso Evviva l’Estate acquistando i seguenti prodotti Amadori che riporteranno l’etichetta promozionale sulla confezione:



  • Wurstel Amadori Evviva da 100 gr. pollo e tacchino;
  • Wurstel Amadori Evviva da 250 gr. pollo e tacchino.

Anche quest’anno il concorso è Instant Win, quindi sarà possibile scoprire subito se sarai il fortunato vincitore di un fantastico premio: un Samsung Galaxy A5 del valore di 429€. Ogni settimana vi saranno due smartphone in palio e per provare a vincere dovrai collegarti al sito internet ufficiale Amadori ed entrare nella sezione dedicata al concorso a premi.

Tutti coloro che avranno accesso al sito per la prima volta, dovranno effettuare la registrazione inserendo i propri dati personali, tutti coloro che invece risulteranno già registrati al sito dovranno semplicemente effettuare il login immettendo le proprie credenziali per l’accesso.

Inserendo successivamente il codice univoco a 9 caratteri alfanumerici che troverai sul retro della confezione promozionale ed inserendo il punto vendita dove avrai effettuato l’acquisto (facoltativo), scoprirai subito se sarai uno dei fortunati vincitori.

Inoltre creando un contenuto a tema sulla tua estete ideale, avrai la possibilità di partecipare all’estrazione finale di un viaggio alle Maldive per due persone. L’estrazione si terrà entro il 30 Ottobre 2016 e sarà quindi importante conservare il codice alfanumerico che troverai sul retro della confezione anche in caso di non vincita e fino al termine dell’iniziativa in caso di eventuale estrazione finale.

Rispetto allo scorso anno, in questo nuovo concorso non vi è la possibilità di ricevere i buoni sconto Amadori come premio certo.

Il concorso Amadori Evviva l’Estate terminerà il 30 Ottobre 2016.




2 commenti

  1. Buonasera ho inserito un codice giocando online al concorso evviva l’estate dopo essermi registrato e mi e uscita la schermata dove mi chiedeva tutti i miei dati compreso numero, data e importo dello scontrino ma normalmente quella schermata dovrebbe apparire quando ce la vincita dico questo perché ho giocato un altro codice e mi e semplicemente uscita la schermata non hai vinto quindi vuol dire che quello era vincente
    Dico questo perché in altri concorsi mi chiedeva tutti quei dati quando avevo diritto ad un premio
    Mi sapete dare qualche chiarimento? Grazie

    • QuellidelRisparmio

      Salve Matteo, purtroppo non possiamo darle una risposta certa. Deve contattare l’assistenza di Amadori. Non butti assolutamente lo scontrino, lo conservi ed attenda la loro risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *