Home / CONCORSI / Concorso Acqua Lete Nazionale Mon Amour

Concorso Acqua Lete Nazionale Mon Amour

Prova a vincere con il concorso Acqua Lete Nazionale Mon Amour che mette a disposizione ogni giorno tantissimi premi. Vediamo come partecipare all’iniziativa e quali sono i premi in palio.

Concorso Acqua Lete Nazionale Mon Amour

Concorso Acqua Lete Instant Win: 1 Premio Ogni Ora

Partecipare è molto semplice, basterà infatti acquistare una confezione di acqua Minerale Effervescente Naturale Lete scegliendo tra due diversi formati: 6 x 1,5 litri oppure 6 x 0,5 litri. Conservando lo scontrino comprovante l’acquisto, dovrai collegarti al sito nazionalemonamour.it ed inserire i dati richiesti nell’apposita sezione. Scoprirai subito se sarai il fortunato vincitore che si aggiudicherà uno dei premi a disposizione:



  • 1 dei 630 palloni Puma Italia Fan Ball size 5 in palio ogni ora;
  • 1 delle 63 maglie FIGC Italia Home Replica in palio ogni giorno;
  • 1 delle 9 E-City Bike Bottecchia in palio ogni settimana.

 

Concorso Aqua Lete Estrazione Finale: 1 Automobile Fiat 500 S

Tutti coloro che pubblicheranno una foto con un particolare azzurro, che richiama il colore nella Nazionale, parteciperà all’estrazione finale di un Automobile Fiat 500S. Maggiore sarà il numero di foto pubblicate (fino ad un massimo di 15 foto per tutta la durata del concorso) e maggiori saranno le possibilità di aggiudicarsi questa bellissima automobile.

Il concorso Lete Nazionale Mon Amour termina il 19 Giugno 2016, con estrazione del premio finale entro il 31 Luglio 2016.




2 commenti

  1. Giancarlo Sperati

    grande iniziativa. la Vs. acqua è tra le migliori attualmente in commercio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *