Home / BUONI SCONTO / Carrefour Market Rimborsa le Angurie Acquistate

Carrefour Market Rimborsa le Angurie Acquistate

Partecipa anche tu alla nuova iniziativa promossa da Carrefour Market e richiedi il Rimborso Angurie. Vediamo com’è semplice partecipare e come richiedere il rimborso.

Carrefour Market Rimborsa le Angurie Acquistate

L’iniziativa prende il nome di Rimborsiamo le Angurie e sarà valida dall’11 al 15 Agosto in tutti i punti vendita Carrefour Market che esporranno il materiale pubblicitario sul volantino promozionale. Quindi è importante sfogliare il volantino della propria città per essere certi che il vostro punto vendita sia aderente all’iniziativa.



Potrai acquistare la tua anguria e richiedere il rimborso della somma spesa fino ad un massimo di 10€. Il rimborso avverrà tramite un buono sconto che verrà direttamente stampato sullo scontrino d’acquisto al momento del pagamento, presso le casse del supermercato.

Il buono spesa potrà essere utilizzato sulla spesa successiva a partire dal 16 Agosto e fino al 18 Agosto 2016. Inoltre non vi è un limite di spesa e potrai acquistare qualsiasi tipo di prodotto.

L’unico requisito per partecipare all’iniziativa, sarà essere in possesso della carta fedeltà PayBack.

Si tratta ancora una volta di un ottima occasione per richiedere un rimborso del 100% su un prodotto molto gradito, soprattutto in queste calde giornate di estate.

Per ricevere maggiori informazioni consigliamo di rivolgersi al punto accoglienza del punto vendita Carrefour Market aderente all’iniziativa che vi permetterà di ottenere il rimborso angurie.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *