Home / CAMPIONI OMAGGIO / Campione Omaggio Assorbenti Lines Specialist

Campione Omaggio Assorbenti Lines Specialist

Campione Omaggio Assorbenti Lines Specialist

È finalmente arrivato il mio campione omaggio offerto da Lines Specialist. Si tratta di assorbente specifico per le piccole perdite di urina ed è arrivato in una busta molto discreta che non lasciava intendere cosa ci fosse al suo interno. Al momento della richiesta è possibile scegliere il grado di protezione che si desidera dal nuovo assorbente. Il mio campione gratuito Lines Specialist è di grado “Normal” per perdite leggere.

Campione Omaggio Assorbenti Lines Specialist

Prodotti Lines Specialist

I prodotti Lines Specialist si dividono in quattro diverse categorie che si differenziano in base al tipo di protezione specifica che offrono:



  • Protezioni Specifiche Leggere: Ultra Mini, Mini, Mini Plus, Normal, Extra;
  • Protezioni Specifiche Medie: Super, Maxi, Pants Discreet, Pants Plus;
  • Protezioni Specifiche Medie (per uomo e per donna): Rettangolare;
  • Protezioni Specifiche Alte (per uomo e per donna): Sagomato, Pannolone a mutandina, Pants Super, Pants Maxi.

 

Una Gradita Sorpresa: Due Buoni Sconto da 1€ e da 2€

Oltre ad aver ricevuto il campione gratuito tanto atteso ho avuto il piacere di trovare all’interno della confezione inviatami anche due buoni sconto molto graditi: il primo è uno sconto di 1 euro sull’acquisto di una confezione di Lines Specialist a scelta tra Ultra Mini, Mini, Mini Plus, Normal e Extra, mentre il secondo è uno sconto di 2 euro per l’acquisto di una confezione della gamma Super, Maxi e Pant Discreet. Entrambi i buoni sconto sono validi in tutti i negozi.

 

Come richiedere il campione gratuito

L’iniziativa è ancora attiva e puoi ricevere anche tu il nuovo assorbente Lines Specialist.

Per richiedere il campione gratuito basta semplicemente andare sul sito ufficiale Lines Specialist e cliccare nel riquadro: richiedi il tuo campione gratuito. Basterà in seguito inserire tutti i dati richiesti scegliendo il grado di protezione desiderato e confermare l’invio.

Stando all’email di conferma il campione il campione sarebbe dovuto arrivare entro 30 giorni dalla richiesta ma sono passati all’incirca due mesi. Meglio tardi che mai!




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *