Home / BUONI SCONTO / Buono Spesa Auchan del 50%

Buono Spesa Auchan del 50%

Ottieni anche tu un Buono Spesa Auchan del 50 %, vediamo insieme come fare!

Solo per i possessori della tessera LaTua!Card, Auchan mette a disposizione una grandissima opportunità che ti permetterà di ricevere direttamente in cassa un buono spesa pari al 50% dell’importo speso.

buono spesa auchan 50

La promozione sarà attiva solo da giovedì 7 Aprile e fino a mercoledì 20 Aprile 2016 scegliendo di acquistare gli oltre 1000 prodotti messi a disposizione dal gruppo commerciale che saranno evidenziati con l’apposito simbolo.

 

Come Riutilizzare il Buono Spesa Auchan



Il Buono Spesa, che ricordiamo avrà un valore pari alla metà dell’importo speso sui prodotti contrassegnati, potrà essere successivamente riutilizzato per effettuare la tua spesa da giovedì 21 e fino a sabato 30 Aprile 2016. I buoni saranno spendibili scegliendo di recarsi nel punto vendita di emissione o in tutti gli altri ipermercati Auchan ad eccezione di Posto S. Elpidio e in tutti gli ipermercati della Calabria.

Tale buono sarà inoltre cumulabile con altre promozioni simili ma NON potrà essere utilizzato per l’acquisto di libri, giornali e riviste, articoli del reparto sushi, articoli del reparto ottica e oro, farmaci da banco, servizi di ricarica, merchandising sportivo ufficiale, costi per servizio di estensione garanzia, regalo card, biglietti per eventi, cofanetti regalo, Gratta&Vinci, biglietti della lotteria, benzina, carburanti e olii combustibili, veicoli con motore a scoppio.

Richiedi LaTua!Card Auchan

Se non sei ancora in possesso de LaTua!Card per aderire all’iniziativa potrai richiederla gratuitamente presso un Box Accoglienza dove ti verrà rilasciata subito. Inoltre con LaTua!Card avrai la possibilità di partecipare alla raccolta punti e vincere fantastici premi.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *