Home / BUONI SCONTO / Buono Sconto Ikea Mangi al Ristorante ed hai un buono pari a quanto hai speso

Buono Sconto Ikea Mangi al Ristorante ed hai un buono pari a quanto hai speso

Ricevi un buono sconto Ikea con la nuova iniziativa Più Gusto al Risparmio. Scopriamo insieme come partecipare ad una delle promozioni più attese.

Buono Sconto Ikea Mangi al Ristorante ed hai un buono pari a quanto hai speso

Se sei un socio Ikea Family e Ikea Business avrai la possibilità di mangiare al ristorante e di trasformare quanto speso in un buono sconto Ikea.

Per ricevere il buono dovrai presentare la tessera Ikea presso la cassa del ristorante, che ti rilascerà un duplicato dello scontrino che corrisponderà al buono sconto e che avrà il valore di quanto speso presso il ristorante per il tuo pranzo o per la tua cena.



Il buono dovrà essere utilizzato nella stessa giornata su una spesa minima di 70€ presso il punto vendita Ikea. Quindi dopo aver effettuato i tuoi acquisti dovrai presentare presso le casse tradizionali o presso le casse self-service (rivolgendoti all’operatore di cassa) il duplicato dello scontrino ricevuto al ristorante ed automaticamente ti verrà sottratto dall’importo totale il valore del buono sconto.

Ad esempio se il valore del duplicato dello scontrino sarà pari a 30 euro, al momento del pagamento di una spesa pari a 70€ pagherai solo 40 euro. Se invece l’importo del duplicato dello scontrino sarà superiore all’importo totale della tua spesa non dovrai pagare nulla ma non ti verrà riconosciuto alcun credito.

I buoni non saranno cumulabili ed inoltre non potranno essere utilizzati presso le casse della Bottega Svedese, del Ristorante, del Bar, del Bistrot e di qualsiasi altra Zona Ristoro, per l’acquisto di Carte Regalo Ikea e per i servizi.

L’iniziativa per ricevere un buono sconto Ikea sarà valida a partire dal 15 Luglio 2016 e fino al 28 Luglio 20016.

Un’ottima occasione per portare tutta la famiglia a pranzo fuori casa cercando di azzerare il prezzo del prossimo acquisto presso uno dei punti vendita Ikea.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *