Home / CAMPIONI OMAGGIO / Buono Cinema da Pernigotti

Buono Cinema da Pernigotti

Vuoi sapere come ottenere il Buono Cinema da Pernigotti gratuitamente? Non perdere la grande iniziativa “Pernigotti ti Regala il Cinema 2016”

Con l’arrivo della Pasqua Pernigotti ha deciso di regalare a tutti i suoi consumatori una fantastica iniziativa.

Buono Cinema da Pernigotti

Acquistando un uovo di Pasqua Pernigotti si avrà la possibilità di ricevere un buono cinema che sarà valido dal 22 Marzo 2016 e fino al 26 Aprile 2016.

I prodotti Pernigotti in promozione che ti permetteranno di ottenere un ingresso omaggio al cinema sono:

  • Uovo Gianduia;
  • Uovo Gianduia Nero;
  • Uovo Nocciolato;
  • Uovo Nocciolato Nero;
  • Uovo Cremino;
  • Uovo Gemma;
  • Uovo Gemma Nera

 

Come Richiedere il Buono Cinema da Pernigotti

Tutti coloro che acquisteranno un Uovo di Pasqua Pernigotti tra quelli aderenti all’iniziativa, troveranno all’interno una cartolina nella quale sarà riportato un codice univoco valido per un ingresso omaggio.



Registrandosi sul sito www.pernigottitiportalcinema.it, basterà semplicemente inserire il codice univoco, precedentemente trovato all’interno dell’uovo, nell’apposita casella, successivamente bisognerà scegliere il giorno in cui si desidera andare al cinema e stampare l’ingresso omaggio.

Precisiamo che sarà possibile utilizzare il Buono Cinema solo il martedì di ogni settimana, e sarà valido in tutte le sale del circuito Stardust. Con il Buono sarà possibile prendere visione di qualsiasi film in programmazione, escluse però le proiezioni in 3D.

È possibile richiedere fino ad un massimo di 3 Buoni Cinema per ogni account registrato.

 

Pernigotti Ti Regala Venezia 2016

Ma le sorprese non finiscono qui! Con il primo codice che ciascun utente avrà inserito sarà inoltre possibile partecipare anche all’estrazione finale del concorso “Pernigotti ti Regala Venezia 2016.

Il grande premio finale consiste in un weekend da sogno per due persone nella fantastica città di Venezia in occasione della 73° Mostra Internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Il concorso durerà dal 1 Marzo al 30 Aprile 2016, con estrazione finale prevista entro il 30 Maggio 2016.

Fra tutti i partecipanti verranno estratti 3 nominativi vincenti.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *