Home / BUONI SCONTO / Buoni Sconto Vallelata

Buoni Sconto Vallelata

Vallelata offre la possibilità di risparmiare grazie ai suoi Buoni Sconto!

La nota azienda, famosa in tutta il territorio nazionale per la distribuzione di prodotti a base di ricotta e mozzarella mette a disposizione Buoni Sconto sull’acquisto di diversi prodotti a marchio Vallelata. Anche noi abbiamo usufruito di questa imperdibile iniziativa ed ora vi spiegheremo come abbiamo fatto!

Buoni Sconto Vallelata

Come Ottenere i Coupon Vallelata

Per richiedere i Buoni Sconto Vallelata basta andare sul loro sito ufficiale, dopodiché sarà necessario registrarsi inserendo i propri dati o in alternativa effettuare il login con la propria e-mail e password in caso di una precedente registrazione.

Nella sezione Buoni Sconto dell’Area personale, sono disponibili al momento quattro diversi Coupon:



  • 50 euro sull’acquisto di una confezione di Vallelata Mozzarella Fresca 200 g;
  • 0,50 euro sull’acquisto di una confezione di Vallelata Ricottine 2×100 g;
  • 0,50 euro sull’acquisto di una confezione di Vallelata Ricotta 250 g
  • 0,50 euro sull’acquisto di una confezione di Vallelata Treccia di mozzarella 220 g.

Sarà necessario selezionare uno o più coupon Vallelata che desideriamo ricevere, per un risparmio totale di 2,00 euro sulla nostra prossima spesa e procedere con la stampa cliccando nell’icona “Stampa i tuoi Buoni Sconto”. Comparirà una schermata riepilogativa che dovrà essere confermata e i tuoi Buoni Sconto saranno pronti per essere utilizzati.

 

Come Utilizzare i Coupon

Per chi in precedenza avesse già provveduto alla stampa dei coupon relativi alla Ricotta e alle Ricottine Vallelata, non potrà procedere nuovamente alla stampa dei Buoni Sconto. Gli altri due prodotti, invece, sono stati inseriti recentemente e trattandosi di una novità potranno essere stampati da tutti.

I buoni sconto potranno essere utilizzati entro un mese dalla data di stampa in tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa.

Si tratta di un’ottima occasione per risparmiare sulla nostra spesa perché parliamo di prodotti di qualità che portiamo giornalmente sulle nostre tavole o che utilizziamo per la preparazione di gustose ricette nelle nostre cucine italiane.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *