Home / RACCOLTE PUNTI / Bottega Verde Visita Premiata 2017

Bottega Verde Visita Premiata 2017

È ripartita la Visita Premiata 2017 di Bottega Verde che ti permetterà di ottenere un fantastico regalo senza dover acquistare alcun prodotto. Scopriamo com’è possibile partecipare all’iniziativa promossa dal noto marchio di cosmetici e prodotti per il corpo Bottega Verde.

Per ricevere il tuo regalo dovrai semplicemente collegarti al sito internet ufficiale di Bottega Verde ed accedere alla sezione dedicata alla promozione. Qui troverai un modulo di che ti permetterà di richiedere gratis il tuo coupon.

Dopo averlo correttamente compilato, dovrai stamparlo o mostrarlo direttamente sul display del tuo smartphone, recandoti presso uno dei punti vendita Bottega Verde che aderisce all’iniziativa Visita Premiata 201-2017.

Ma come partecipare alla raccolta punti?



Per ottenere i punti necessari alla richiesta del premio dovrai, come appena anticipato, recarti presso un punto vendita Bottega Verde aderente all’iniziativa e mostrare la tua tessera raccogli punti:

  • riceverai 1 Punto ogni settimana in cui ti recherai in un punto vendita, anche senza acquistare alcun prodotto;
  • riceverai 2 Punti in caso di acquisti con importo minimo di 5€.

Quindi per ottenere il premio senza alcun acquisto, dovrai recarti in un negozio Bottega Verde per 18 settimane consecutive, chiedendo ad un’addetta del punto vendita di farti timbrare la tua scheda raccogli punti.

Al raggiungimento della soglia dei 18 punti e con un piccolo contributo di soli €9,99, potrai portarti a casa:

  • 1 parure matrimoniale in cotone 100% nel colore beige, con l’aggiunta di decori nella tonalità del rosso o del rosa, con lenzuolo sopra nelle dimensioni 240x275cm e 2 federe nelle dimensioni 50x80cm;
  • set di 6 spugne Jacquard in cotone 100% da 400 gms coordinate alla parure (colori beige, rosso e rosa) o nella versione a fantasia. Il set sarà composto da 2 teli nelle dimensioni 50x100cm, 2 ospiti nelle dimensioni 40x60cm e 2 lavette nelle dimensioni 30×45.

Sarà possibile partecipare all’iniziativa Bottega Verde Visita Premiata 2017 entro il 31 Maggio 2017.




Un Commento

  1. Rosati Alessandra

    mi piacerebbe partecipare a tutte le vostre visite premiate, ma non sempre mi arrivano a casa i couponcon i regali, gli sconti e le visite premiate. aspetto vostre notizie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *