Home / CAMPIONI OMAGGIO / Con Bic Kids Ricevi in Regalo lo Zainetto

Con Bic Kids Ricevi in Regalo lo Zainetto

Ottieni anche tu in omaggio con Bic Kids un fantastico zainetto. Scopriamo insieme come fare e come è possibile partecipare all’iniziativa.

Con Bic Kids Ricevi in Regalo lo Zainetto

L’operazione a premi promossa da Bis prende il nome di “Partenza Vacanza 2016 Bic Kids” e sarà valida in tutti i punti vendita, aderenti all’iniziativa, che esporranno il materiale promozionale. Il concorso estivo Bic, permetterà di ricevere un coloratissimo zainetto arancione, ideale per vivere al meglio le vacanze estive dei nostri bambini, che avranno la possibilità di portare sempre con se tutto ciò che si desidera.



 

Come ottenere lo zaino in regalo con Bic Kids?

Sarà necessario acquistare, durante tutto il periodo dell’iniziativa, 2 dei prodotti in promozione della linea Bic Kids scegliendo tra:

  • Pennarelli colorati Bic Kids Kid Coleur 12;
  • Pennarelli Colorati Bic Kids kid Coleur 24;
  • Matite colorate Evolution 12;
  • Matite colorate Evolution 24.

Al momento dell’acquisto riceverete come premio sicuro un bellissimo e coloratissimo Zainetto marchiato Bic Kids da utilizzare per le passeggiate estive, utile per portare ciò che serve, seve con se.

Il premio potrà essere ritirato subito, e verrà consegnato dalle promoter (se presenti) nel punto vendita, o direttamente in cassa.

 

Periodo di Validità

L’operazione a premi che ti permette di ricevere uno degli zainetti brandizzati Bic Kids sarà valida dal 1 Maggio 2016 e fino al 31 Agosto 2016.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *