Home / BUONI SCONTO / Ariasana ti Rimborsa l’acquisto di Kit Aero 360

Ariasana ti Rimborsa l’acquisto di Kit Aero 360

Richiedi anche tu il rimborso Ariasana acquistando un Kit Aero 360°. Scopriamo l’iniziativa che ci permetterà di richiedere il rimborso di quanto speso, fino ad un massimo di €10,90.

ariasana-ti-rimborsa-lacquisto-di-kit-aero-360

Le promozioni Provami Gratis stanno prendendo sempre più piede, permettendo a tutti i consumatori di richiedere il rimborso di quanto speso per l’acquisto del prodotto, offrendoci così di provarlo in maniera gratuita o quasi.

Oggi è la volta della promozione “Ariasana-Provami Quasi Gratis” valida a partire dal 1 Ottobre 2016.

Acquistando presso uno dei punti vendita che esporrà il materiale pubblicitario sul proprio volantino, almeno un prodotto a scelta fra Aero 360° o Aero 360° Pure, potrai ricevere il rimborso del prezzo d’acquisto fino ad un massimo di 10,90 euro.



Per ottenere il rimborso dovrai semplicemente registrarti al sito internet ufficiale Ariasana ed inserire, entro 5 giorni dalla data d’acquisto, i dati relativi allo scontrino e caricarne una foto o scansione. Entro 48 ore riceverai un e-mail contenente un link di conferma, che dovrà necessariamente essere cliccato entro 24 ore.

Stampa il modulo di riepilogo e spediscilo (entro 5 giorni dalla conferma) insieme allo scontrino originale, ad un foglio contenente i propri dati personali ed una copia della carta d’identità fronte/retro, all’indirizzo:

Cashback «Ariasana Provami quasi gratis» UFFICIO POSTALE TERNI SUCCURSALE 1, CASELLA POSTALE N.33 – 05100 TERNI.

Ogni consumatore potrà richiedere fino ad un massimo di 3 rimborsi utilizzando 3 scontrini differenti e inviando una busta per ogni partecipazione. Inoltre non verranno accettate le partecipazioni che riporteranno sullo scontrino, l’acquisto del prodotto Ariasana tramite buoni sconto o buoni spesa.

Le modalità di rimborso che potrai scegliere in fase di registrazione dello scontrino d’acquisto sono:

  • Bonifico Bancario;
  • Carta Ricaricabile (PayPal escluso).

Facendo attenzione ai volantini promozionale, sarà possibile trovare il prodotto ad un prezzo pari o inferiore al rimborso massimo richiedibile, ottenendo così il prodotto in maniera totalmente gratuita.

L’iniziativa che ti permetterà di richiedere il rimborso Ariasana: Kit Aero 360° sarà valida fino al 28 Febbraio 2017.




2 commenti

  1. Entro quanto arriva il rimborso? Ho aderito alla promozione da circa 20 giorni e non ho ancora ricevuto alcun rimborso

  2. Silvia Gobetti

    Ho inviato tutto più di un mese fa’ ma non ho ancora ricevuto il rimborso. Quanto tempo ci vuole?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *